Vantaggi per Organizzazioni che usano Lotus Dominio
Il Sistema di Gestione Documentale TeraDoc è nato per superare alcune limitazioni commerciali e tecniche di Lotus/IBM/HCL HCL Domino.
Le organizzazioni che già usano Domino potrebbero avere notevoli vantaggi dall' utilizzo di Tera.Doc.
1) L' amministrazione di Domino diventa estremamente complessa quando si devono amministrare molti server e molti database. Tera.Doc fornisce un modulo di Back-Office che permette di semplificare notevolmente la gestione della amministrazione di Domino soprattutto in situazioni complesse.
2) Tera.Doc è dotato di un Front-Office che riconosce l' utente e permette la semplificazione dell' accesso alle attività quotidiane.
3) Tera.Doc è dotato dei Registri di Posta, completamente riscritti rispetto al modulo di posta nativo di Notes, vengono estese molte funzionalità di posta elettronica.
4) tera.Doc permette di gestire in forma nativa la gerarchia delle organizzazioni.
5) Tera.Doc è dotato di un modulo che permette di tenere sotto controllo tutti gli elementi di programmazione usati rendendo più semplice e sicura la programmazione di nuovi NSF.
6) Tera.Doc è integrato con OpenAI-ChatGPT API.
7) Tera.Doc è dotato di un Robot di Conservazione che permette di mandare automaticamente a conservazione i documenti.
8) Tera.Doc è dotato di una interfaccia WEB molto performante con accesso MFA (Multi Factor Autentication). I programmi delle organizzazioni scritti per Notes possono essere fruibili via web browser implementando le librerie WEB di Tera.Doc con interventi veramente poco invasivi.
9) TeraDoc è dotato gestione della Segnatura Informatica e Sigillo Digitale.
10) Tera.Doc è adatto alle Pubbliche Amministrazioni in quanto dotato di Protocollo Informatico, Gestione delle Determinazioni con Document Buider Avanzato, Gestione delle Assegnazioni
|