TeraDoc
TeraDoc è un sistema di gestione documentale basato su fascicoli perfettamente integrato con le mail.
Il sistema TeraDoc può essere utilizzato da tutte le aziende, ma da il meglio di se alle Aziende con Sistema Qualità o nella Pubblica Amministrazione. Diventa estremamente vantaggioso per le aziende che vogliono investire in tecnologia, sicurezza, performances.
TeraDoc permette di gestire mail, documenti e applicazioni in forma molto più estesa rispetto agli altri applicativi.
TeraDoc è l' ambiente ideale per la dematerializzazione dei documenti, workflow, la personalizzazione e lo sviluppo di applicativi. E' altamente configurabile, scalabile, sicuro.
Il Sistema di Gestione Documentale TeraDoc si basa sulla Tecnologia HCL Domino del quale eredita ed estende le funzionalià. TeraDoc aggiunge un Livello Applicativo a HCL Domino. Tramite una Intranet e una Extranet permette di gestire agevolmente da parte degli utenti interni ed esterni l' accesso ai dati e alle applicazioni. Tramite La gestione delle Risorse si può gestire e amministrare un complesso sistema di Registri e di Fascicoli Digitali, aggiungere funzionalità alla gestione degli utenti e dei gruppi, semplificare l' amministrazione del Server Domino. Aggiunge funzionalità richieste dalla Gestione dei Documenti per essere conformi alle normative. I Registri Funzionario, Registri di Ufficio estendono le funzionalità tipiche dei sistemi di posta e permettono un lavoro di gruppo altamente gerarchizzato. Tramite il suo sistema di sviluppo è possibile progettare, produrre e sviluppare Fascicoli Speciali dedicati alle problematiche tipiche del cliente.
Di che cosa consiste TeraDoc
TeraDoc è costituito dai moduli di base, da fascicoli standard, da fascicoli speciali e da fascicoli custom.
I moduli di base sono:
1. Risorse di Sistema,
2. Anagrafiche,
3. Intranet,
4. Extranet.
I fascicoli standard sono:
1. Registro Posta elettronica,
2. Registro PEC,
3. Protocollo Informatico,
4. Determinazioni,
5. Fattura PA.
I fascicoli speciali sono:
1. GDPR
2. Gestione Sistema Informativo
3. altri
I fascicoli custom sono sviluppati appositamente per il cliente.
esempi:
1. Fintech - gestione crediti - Due Diligence
2. Gestione GAMP5
3. Gestione Concorsi Pubblici
4. altri...
Se il cliente ha al suo interno capacità di programmazione, può esso stesso progettare e produrre fascicoli custom perfettamente integrabili in Teradoc.
TeraDoc è affiancato da un Server IMAP che puo agevolmente essere configurato per scaricare la posta e la PEC sui fascicoli. La posta elettronica tradizionale può essere scaricata nei registri di TeraDoc senza limitazione di spazio, ed essere comunque accessibile da altre interfacce web o MS-Outlook.
TeraDoc possiede un Document Builder estremamente sofisticato e configurabile con output in MS-Word/Open Office.
TeraDoc è altamente integrato con MS-Excel MS-Word. |